inizio questo secondo post con una domanda,chi è un bull? molti di voi leggendo questa domanda risponderanno con una definizione ,magari dicendo il bull ,dall'inglese toro, è colui che ha la moglie di un cuckold,altri potrebbero rispondere in modo diverso e cosi all'infinito.
non voglio avere la saggezza di spiegare un tema cosi delicato in poche righe facendo altresi ognuno contento e immedesimato in tale definizione, non voglio inoltre etichettare e etichettarmi in una definizione prestabilità. purtroppo il detto a domanda risposta va rispettato e non posso esimermi da dare una definizione del perchè mi definisco un bull...
Forse il modo migliore per riuscire a rislvere questo rompicapo di definizioni è raccontare la mia figura in questo gioco..
inziamo questo racconto partendo da molti anni fa... circa 6-7 , in cui come ho detto anche nel post precedente per curiosità e per voglia di scoprire me stesso iniziai a navigare in siti trasgressivi, da li a breve avvennero i primi incontri conoscitivi reali e le prime serate trasgressive con coppie e singole..all'inizio era l'emozione a farla da padrona,mi ricordo sopratutto l'adrenalina che circolava nel mio corpo quando aspettavo al posto prefissato le persone che sarebbero diventati i miei compagni di gioco per quella sera..a ripensarci bene ero veramente inesperto..ero un singolo egoista che spinto da curiosità estrema cercava di soddisfarsi incontrando coppie scambiste che giocavano con singoli.
in quei primi giochi, ripensandoci ora, non riuscivo a interagire mentalmente con le coppie e/o singole, cercavo solo un rapporto fisico offrendo altrettanto.. ma piano dentro di me , riuscivo a comprendere in modo piu chiaro cosa era che veramente mi soddisfava e comprendevo sempre meglio cosa era che soddisfava i miei compagni di gioco...da inesperto singolo alla ricerca di un emozione fisica stavo iniziando a prendere coscienza della mia figura, non cercavo piu sesso freddo e facile,cercavo altro..
dalla ricerca di un piacere fisico con una bella donna,iniziavo a trovare sempre più piacere nella parte mentale di un incontro con una coppia, non volevo piu un corpo a mia disposizione ma le mie ricerche erano verso situazioni,atmosfere diverse.
in questo periodo iniziavo a interessarmi delle tematiche cuckold ,scoprendo la figura del marito in questo gioco, il mio piacere non era più un piacere singolo personale,ma era all'interno di una dinamica di coppia.
cambiarono anche i miei parametri di ricerca, non cercavo piu solo bei corpi femminili per soddisfare il mio piacere fisico,ma iniziavo a cercare coppie unite in questo gioco coppie differenti dalle prime,coppie con cui intavolare un gioco diverso non fatto solo di fisicità ma dove il filo conduttore era la voglia di mettersi in discussione all'interno di un rapporto di coppia.
da li inizia a interagire non solo con la donna di coppia ma mentalmente con entrambi , piano piano mi accorgevo del piacere che provavo a inserirmi all'interno del loro rapporto, ascoltavo ,mi confrontavo con entrambi scoprendo sempre cose nuove,plasmando la mia figura..scoprivo il piacere nel far partecipare mentalmente un marito a un gioco trasgressivo che vedeva me protagonista insieme alla sua moglie,non ero più un corpo estraneo ,non pensavo più solo alla fisicità...
non potrò mai scordarmi la prima volta che un marito mi disse ti prego fammi cornuto..vedere i suoi occhi pieni di piacere mentre io e la sua moglie ci scambiavamo piacere reciproco è stato unico...sempre in un percorso inizia a prendere coscienza di questo nuovo gioco..e diventare sempre più esigente.. non mi bastava più un corpo femminile cercavo una coppia unita,innamorata , una coppia che veramente mi facesse entrare nella loro intimità.
ora forse a chi leggera questo post apparirà piu chiaro,forse, perche mi definisco un bull... è la voglia di piacere all'interno di una coppia,piacere fisico e mentale,voglia di confrontarsi,voglia di mettermi in gioco,voglia di osare e sopratutto voglia di usare la mente in questo gioco...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento